Si chiama Charles Robert Watts, viene da Londra, ha 74 anni e oggi (29 ottobre) ha pranzato nella pizzeria Gennaro Esposito di Bra, in Piazza XX Settembre.
Cosa c'è di strano, direte voi. Di turisti stranieri, quest'anno, ne sono passati parecchi all'interno della nostra provincia. Questo caso, però, è un po' diverso rispetto agli altri: il signore in questione milita infatti dal 1963 in un complesso inglese abbastanza conosciuto... i Rolling Stones di Mick Jagger e Keith Richards, la "più grande rock 'n roll band del mondo".
Certo una gradita sorpresa per lo staff del locale e per tutta la cittadinanza di Bra, quella di poter avere come ospite una delle più grandi personalità della storia della musica, che non si è fatto mancare nemmeno una visita alla "Città Antiquaria".
E un nome in più che va ad aggiungersi alla lista di celebrità (che, ricorderete, comprende già Sting e Bono Vox, "passati di qui" nel corso dell'estate appena passata) che scelgono di trascorrere qualche giornata in Granda.