Volley - 23 aprile 2025, 15:36

Volley A2M Finale. Ettore Grosso (Cit Ma Bel): "In città si respira grande entusiasmo, contenti di essere tra gli sponsor che hanno supportato questa squadra"

Una bella soddisfazione anche per chi ha creduto nelle potenzialità della società. Tra questi Ettore Grosso del Cit Ma Bel: "Il palazzetto sarà pieno per una serata speciale che ci riempie d'orgoglio".

Ettore Grosso

Ettore Grosso

Manca sempre meno a Gara 2 della finale playoff che mette in palio l'accesso alla SuperLega.

Ma Acqua S. Bernardo Cuneo e Consoli Sferc Brescia si ritroveranno una di fronte all'altra, rispettivamente con l'obiettivo di chiudere i giochi e di riaprire la serie.

Sarà una serata per cuori forti ed appassionati di sport, tutta da vivere a partire dalle 20 in un palazzetto gremito.

L'intero territorio cuneese è pronto a sostenere i ragazzi di Battocchio. 

Una bella soddisfazione anche per gli sponsor che hanno da sempre creduto nelle potenzialità di squadra e società. Tra questi Ettore Grosso del Cit Ma Bel: "È davvero una bellissimo appuntamento quello di giovedì sera, per tutti. Ci fa rivivere le emozioni degli anni d'oro della pallavolo a Cuneo. In città se ne parla tanto, sono tutti entusiasti. Noi siamo contenti di essere tra gli sponsor che hanno creduto in questa realtà. È una grande soddisfazione arrivare fin qui. Il palazzetto sarà pieno per una serata speciale che ci riempie d'orgoglio".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU