Eventi - 15 marzo 2025, 12:53

Il castello di Mombasiglio entra nel progetto culturale di Villa Tornaforte – Aragno

Venerdì 21 marzo, in coincidenza con l’equinozio di primavera, ospiterà l’evento intitolato “Le masche, i cavalier, l’arme e le note io narro” alle ore 18 con ingresso libero

Il castello di Mombasiglio entra nel progetto culturale di Villa Tornaforte – Aragno

Il castello di Mombasiglio entra per la prima volta fra le prestigiose sedi che, in provincia, fanno parte del progetto culturale di “Villa Tornaforte – Aragno” di Cuneo.

Venerdì 21 marzo, in coincidenza con l’equinozio di primavera, ospiterà l’evento intitolato “Le masche, i cavalier, l’arme e le note io narro”  alle ore 18 con ingresso libero: incontro con Paola Gula  (autrice del libro "Gemmadora") che dialoga con la giornalista de La Stampa Paola Scola, con letture di Diego Tampalini (attore e presidente della Compagnia Teatro Marenco di Ceva) e note di Manuel Alciati (Compagna Teatro Marenco).

L’iniziativa è inserita nella rassegna “Primavera di bellezza” che si svolgerà venerdì 21 marzo oltre che al castello di Mombasiglio anche a Villa Tornaforte - Aragno di Cuneo;  al Museo della ceramica di Mondovì; al teatro Milanollo di Savigliano; al castello della Manta a Manta; al Filatoio di Caraglio e nella Confraternita di S. Agostino a Monforte d’Alba.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU