Gentilissimo Direttore,
Le scrivo per esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo per le cure e l’attenzione ricevute durante un mio recente ricovero.
Fin dal primo momento, il personale ha saputo accogliermi con grande professionalità. Per tutta la durata della mia degenza ho potuto apprezzare il lavoro di un team infaticabile, che opera con dedizione e impegno, prendendosi cura dei pazienti non solo dal punto di vista clinico, ma anche con una gentilezza e una disponibilità che fanno la differenza.
Il mio ringraziamento va a tutto il personale che contribuisce quotidianamente al funzionamento del reparto, ma in particolare al dottor Alessandro Raviolo, medico che mi ha seguita con scrupolosità, unendo la sua estrema competenza a tanta umanità ed empatia, ascoltando e chiarendo ogni mio dubbio e incertezza.
Concludo ribadendo la mia stima e riconoscenza nei confronti di un personale medico attento e disponibile, che ha reso il mio percorso di guarigione più sereno e mi ha fatto sentire in ottime mani.