Attualità - 19 febbraio 2025, 09:03

Fondazione CrSaluzzo, ricomposta la compagine sociale

Ingresso di nuovi soci, in parte votati dall’assemblea, in parte espressione di associazioni e categorie del territorio. Ancora in fase di valutazione la variazione dello Statuto da presentare al Mef

Il presidente della Fondazione Cr Saluzzo Mario Anselmo

Il presidente della Fondazione Cr Saluzzo Mario Anselmo

Si è conclusa la tornata di votazioni per la designazione di tre nuovi soci nell’assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo. Sono risultati eletti: Elena Lovera, Danilo Demarchi e Gianluca Margaria.

L'assemblea per l'insediamento sarà convocata a partire dal mese di aprile, dopo la conclusione degli incontri con gli enti e le associazioni del territorio saluzzese, organizzati per garantire il rispetto delle disposizioni previste dal protocollo Acri-Mef 2015, relative alle variazioni statutarie da presentare al Mef (Ministero Economia e Finanze).

In tale occasione entreranno ufficialmente a far parte del Consiglio anche i sette nuovi soci designati dagli enti esterni alla fine del 2024: Gian Luca Arnolfo, designato dal Comune di Saluzzo (secondo mandato); Romano Boglio, designato dalla Fondazione Amleto Bertoni – Città di Saluzzo (primo mandato); Sebastiano Carrara, designato dalla Società Studi Storici Archeologici Artistici della Provincia di Cuneo (primo mandato); Margherita Carrè, designata dall’Ordine dei Commercialisti di Cuneo (secondo mandato); Marco Fina, designato dal Comune di Sampeyre (primo mandato); Lore Muller Branca, designata dall’Associazione Studi sul Saluzzese (primo mandato); Ribotta Andrea, designato dal Comune di Envie (primo mandato).


 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU