Incontro istituzionale significativo quello della scorsa settimana per alcuni componenti del gruppo ‘Senso Civico’ di Marene, accompagnati dal sindaco Alberto Deninotti e dall'architetto Gianni Arnaudo, che hanno fatto visita al Ministero della Difesa a Roma per dialogare con il ministro, di origine marenese, Guido Crosetto.
Personalità di rilievo, Crosetto condivide con i suoi colleghi amministratori non solo le radici, ma anche la volontà di rendere Marene una comunità sempre più accogliente e inclusiva.
“È stato un incontro proficuo, durante il quale abbiamo discusso le progettualità e le iniziative riguardanti il nostro Comune - commenta il primo cittadino -. Il colloquio si è concluso con grande soddisfazione e ottimismo, nella convinzione che i temi trattati avranno un impatto positivo sul nostro territorio e sul benessere della comunità.
Ringraziamo l'onorevole Crosetto per la disponibilità e l'attenzione dimostrate, confidando in una collaborazione continuativa e proficua per il futuro.
Siamo certi che, grazie a questo dialogo costruttivo, riusciremo a realizzare progetti fondamentali per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.