Attualità - 14 febbraio 2025, 08:25

A Marene ABCD’Emozioni con uno spettacolo teatrale dedicato a nonni e nipoti

In scena domenica 16 febbraio alle 16 presso l'auditorium

A Marene ABCD’Emozioni con uno spettacolo teatrale dedicato a nonni e nipoti

Il prossimo appuntamento presso l’Auditorium di Marene sarà un po’ particolare in quanto vedrà protagonisti i nonni con i nipoti, tutti invitati a prendere parte allo spettacolo della Compagnia Il Melarancio in scena domenica 16 febbraio alle ore 16.

Due personaggi in scena si incontrano, si esplorano, si conoscono. E giocano.

Non usano parole, ma la musica e il movimento del corpo. Attraverso questi linguaggi nascono storie, racconti ed emozioni, un caleidoscopio di emozioni. Da questo intreccio nascono gioia, curiosità, paura, rabbia, tristezza, solitudine: sfumature e diverse intensità per dare valore ad ogni emozione condividendola con il giovane pubblico.

Non esistono emozioni buone o emozioni cattive, ognuno di noi le sperimenta tutte nel corso della vita: importante accoglierle, riconoscerle e lasciarle passare, aprendosi e facendo spazio a nuove che arriveranno. Ed è il gioco, nello spettacolo, a guidare la musica e la danza in un continuo scambio, cambiamento, trasformazione.

I protagonisti in scena saranno Aicha Cherif e Isacco Basilotta, ideatori dello spettacolo, diretti dalla regia sapiente di Maria Chiara Raviola.

Anche questo appuntamento con il sostegno ed il contributo della Fondazione CRS e della Cassa di Risparmio di Savigliano, del Comune di Marene e della Fondazione CRC.

Un ringraziamento particolare va anche alla Pro Loco, al Circolo Noi, alla Biblioteca ed alla Parrocchia di Marene che sostengono da anni il progetto culturale dell’Auditorium.

Per la prenotazione del posto è sufficiente accedere a https://www.eventbrite.com/e/biglietti-abcdemozioni-1044366547457 a dal sito https://parrocchiamarene.it/auditorium , oppure rivolgendosi in Biblioteca durante gli orari di apertura della stessa.

Per informazioni ci si può rivolgere alla mail auditoriumsangiuseppemarene@gmail.com

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU