Il direttore generale dell’Asl CN1, Giuseppe Guerra ha nominato, lo scorso 31 gennaio, tre nuovi direttori di Dipartimento per coprire posizioni vacanti.
Al “Chirurgico” è andato Luca Petruzzelli, direttore della Chirurgia Generale degli ospedali Savigliano-Saluzzo, l’area Medico Specialistica è stata coperta con la nomina di Michele de Benedictis Primario di Cardiologia al SS. Annunziata di Savigliano, mentre a ricoprire il ruolo di direttore del dipartimento per l’Integrazione Territoriale è stata scelta Gloria Chiozza, direttore del Distretto Sud-Est (Mondovì-Ceva) e già direttore sanitario dell’AslCN1.
“Ho agito nel rispetto delle disposizioni dell’atto aziendale e della normativa regionale e nazionale. Le scelte, che hanno carattere discrezionale e fiduciario, sono state effettuate nell’ottica di individuare le migliori soluzioni gestionali all’interno dell’organizzazione dell’Asl CN1 intesa nella sua interezza. Sono certo che i nuovi direttori rappresenteranno tutta l’Asl, svolgendo il loro ruolo nella ricerca di decisioni condivise. Auguro a loro e a tutti i collaboratori buon lavoro”, ribadisce il dottor Guerra, dopo il disappunto emerso da parte dei sindaci del Monregalese negli scorsi giorni.