Attualità - 07 febbraio 2025, 10:41

Diecimila euro per i progetti curati da “Il Fiore della Vita”: i ringraziamenti dell'associazione di volontariato

"Siamo estremamente grati per questo contributo che ci consentirà di implementare le attività in corso"

Diecimila euro per i progetti curati da “Il Fiore della Vita”: i ringraziamenti dell'associazione di volontariato

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO PER IL SOSTEGNO A "IL FIORE DELLA VITA ODV"

"Gentil.mo Direttore, approfittiamo della Sua cortesia per un doveroso ringraziamento alla Baratti&Milano che unita alla Fondazione e Cassa di Risparmio di Savigliano e alle Ascom di Bra Fossano e Savigliano hanno inteso sostenere con un cospicuo contributo di 10milaeuro i progetti di umanizzazione curati da “Il Fiore della Vita”, Organizzazione di Volontariato che opera all’interno del Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale SS.Annunziata di Savigliano. 

La Choco Charity natalizia ha unito aziende ed enti del territorio con una nobile finalità: salute e benessere sociale, partendo dai più piccoli e fragili. La Pediatria di Savigliano, diretta dalla dott.ssa Maria Eleonora Basso, è sede Spoke di II Livello della Rete Oncoematologica del Piemonte e della Valle d’Aosta, punto di riferimento provinciale per le patologie complesse dei tumori infantili. Dal 2011 la nostra organizzazione affianca l’equipe medico-scientifica facendosi carico delle problematiche inerenti i lunghi periodi di degenza dei piccoli e adolescenti ricoverati e delle loro famiglie. Aiuto che continua anche oltre i periodi di cura. 

Siamo quindi estremamente grati per questo contributo che ci consentirà di implementare le attività in corso. Aggiungiamo un ringraziamento alla dott.ssa Renata Cantamessa che ha impreziosito il cofanetto dei cremini con una favola noir"

Per “Il Fiore della Vita OdV” Gianfranco Capello , Stefano Quaglia.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU