Mattia Ferrero e Dennis Fina del Granda Canoa Club sono stati convocati al raduno della squadra nazionale junior, in programma a Valstagna, sulle acque del fiume Brenta, fino al 9 febbraio. Entrambi classe 2009, i due giovani atleti sono stati selezionati nella categoria canadese monoposto (C1).
Questo appuntamento rappresenta un'importante opportunità di crescita, frutto dell'impegno e della costanza dimostrati in allenamento. Negli ultimi anni, Mattia e Dennis hanno affinato la loro preparazione tecnica e atletica, affrontando con determinazione le sfide del percorso agonistico.
"Sono molto soddisfatto del percorso che stanno facendo", ha commentato Fulvio Fina, allenatore del Granda Canoa Club. "Questa convocazione è il risultato di un lavoro quotidiano fatto con serietà e dedizione. Entrambi hanno dimostrato grande maturità e voglia di migliorarsi. Sarà un'esperienza importante, che li aiuterà a crescere ulteriormente sia dal punto di vista tecnico che mentale".
Il raduno permetterà loro di confrontarsi con i migliori atleti della categoria e proseguire il percorso verso i prossimi obiettivi sportivi. Per l'a.s.d. Granda Canoa Club, questa selezione è motivo di soddisfazione e conferma la crescita degli atleti della società a livello nazionale.