Cronaca - 16 gennaio 2025, 08:15

Tragico incidente nella serata di ieri a Piasco: morto un uomo di 80 anni

La vittima è Ferdinando Garnero, operaio in pensione classe '44. L'incidente è avvenuto sulla provinciale 8, chiusa fino all'una di notte per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza dell'area

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 15 gennaio, in via Giolitti, nel territorio comunale di Piasco. 

Quattro veicoli sono rimasti coinvolti in un sinistro, avvenuto sulla strada provinciale 8, a causa del quale una persona è stata sbalzata fuori del mezzo sul quale si trovava ed è purtroppo deceduta. Si tratta di un uomo residente a Sant'Antonio di Piasco, Ferdinando Garnero, classe 1944, operaio in pensione. 

L'allarme è scattato verso le 22.10, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con le squadre di Venasca e Saluzzo, il personale sanitario e la Polizia Stradale di Saluzzo per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa fino all'una di notte, per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell'area. 

Si tratta del secondo incidente mortale dall'inizio dell'anno sulle strade della Granda, dopo quello avvenuto due giorni fa a Vignolo, nel quale ha perso la vita il 47enne Sandro Sganzerla

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU