Cronaca - 04 gennaio 2025, 09:52

Marene, scontro tra tre auto sulla SP 662: nessun ferito grave

L'incidente poco prima delle 9 di stamane al chilometro 10+800

Marene, scontro tra tre auto sulla SP 662: nessun ferito grave

Incidente stradale sulla SP 662, nel comune di Marene, nella mattinata di oggi, sabato 4 gennaio, dove poco prima delle 9 si è verificato uno scontro frontale tra tre auto. Sulla zona in quel momento gravava la nebbia. Coinvolti un'autovettura Alfa Romeo 147, un autocarro Ford Transit Custom e un'autovettura Lancia Ypsilon. L'Alfa Romeo 147 è uscita di strada, terminando la corsa in un terreno agricolo adiacente alla strada.

Allertati, sono intervenuti i soccorsi: due squadre di Vigili del Fuoco con partenza da Saluzzo e Savigliano, oltre l'ambulanza del 118 e due carri attrezzi per il recupero di quelli gravemente danneggiati. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Locale dell'Unione Terre della Pianura. Sulla provinciale è stato istituito il senso alternato di marcia e la viabilità è stata regolata dai Carabinieri di Marene.

Quattro le persone ferite, nessuna in modo grave ma trasportati per accertamenti al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore "SS. Annunziata" di Savigliano

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU