Il tanto atteso veglione della Befana di Rifreddo, evento divenuto ormai una tradizione locale, è stato fissato per domenica 5 gennaio alle 20,45.
La manifestazione, organizzata in collaborazione tra l’Amministrazione comunale, la parrocchia e il Consiglio comunale dei ragazzi, si terrà nel salone parrocchiale, accanto alla chiesa di piazza della Vittoria.
“La serata sarà – spiega il sindaco Elia Giordanino - è dedicata soprattutto ai bambini e alle loro famiglie, ma offrirà un’occasione di svago anche per tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora in compagnia, all’insegna del divertimento e della condivisione”.
La evento della vigilia dell’Epifania prevede un mix di attività ludiche e momenti di intrattenimento: nella prima e nella seconda parte della serata si svolgeranno giochi di gruppo come la tombola e il bingo, con premi per i partecipanti più abili e fortunati.
A rendere ancora più speciale l’atmosfera, sarà l’arrivo della simpatica vecchietta con la scopa, momento sempre molto atteso e apprezzato dai più piccoli.
A fine serata, come da tradizione, verrà offerto a tutti i presenti un dolce spuntino, un modo per concludere in bellezza un’occasione di festa.
L’ingresso è gratuito.