Eventi - 23 dicembre 2024, 09:00

Cambio di gestione al circolo ACLI di San Vito di Montà

Salutata con affetto la signora Lucia Paglietti che lascia il posto ad una giovane coppia

Cambio di gestione al circolo ACLI di San Vito di Montà

Il “Circolo degli Amici”, affiliato ACLI e riferimento importante per la frazione di San Vito di Montà, ha recentemente cambiato la gestione.

Dopo cinque anni lascia l’incarico la signora Lucia Paglietti e subentrano nella gestione i coniugi Antonio Caliandro e Alessandra Giorsetti, accolti con un brindisi dai tanti associati al circolo del presidente Vito Casetta.

Posizionato sulla strada principale, a pochi metri dalla chiesa parrocchiale, il locale è un punto di riferimento per la piccola frazione montatese e offre un luogo di ritrovo per giovani e anziani.

Con la nuova gestione sarà aperto mattino e pomeriggio e ospiterà prossimamente la Tombolata della Befana, e nel 2025 altri eventi in via di definizione.

In occasione del “cambio della guardia” il presidente Vito Casetta ha salutato vecchi e nuovi gestori:

“Ringrazio di cuore per il tanto lavoro fatto in questi cinque anni la signora Lucia Paglietti, che ha curato brillantemente, e con passione, il nostro circolo. E faccio gli auguri ad Antonio e Alessandra che sapranno senz’altro portare avanti benissimo l’attività. Il “Circolo degli Amici” è un presidio importante per la nostra comunità, conta un centinaio di soci ed è un centro di aggregazione e convivialità assai frequentato nella nostra frazione”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU