Attualità - 18 dicembre 2024, 12:53

L’ecomuseo dell’Alta Valle Maira organizza il laboratorio “la fabbrica dei pupazzi”

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati, massimo 15 bambini, di conseguenza è gradita la prenotazione. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Pro Loco Seles e il rifugio-ristorante La Cüsino

L’ecomuseo dell’Alta Valle Maira organizza il laboratorio “la fabbrica dei pupazzi”

Sabato 28 dicembre, a Celle di Macra, presso il rifugio-ristorante “La Cüsino” (Borgata Chiesa, 8) si terrà il laboratorio “la fabbrica dei pupazzi”, organizzato dall’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira, a cura di Alinka Suenia. Sarà un fanta-laboratorio creativo teatrale per bambini e famiglie, un vero e proprio viaggio nella creazione del proprio pupazzo preferito. Il laboratorio inizierà alle ore 15 e durerà un’ora e mezza. Al termine delle attività, la Pro Loco Seles offrirà a tutti i partecipanti una gustosa merenda.

Il laboratorio è consigliato per i bambini dai 5 ai 10 anni, accompagnati da adulti.

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati, massimo 15 bambini, di conseguenza è gradita la prenotazione. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Pro Loco Seles e il rifugio-ristorante La Cüsino.

L’evento è finanziato da Fondazione CRC Bando Generale “Percorsi didattici & laboratoriali dell’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira” e Fondazione CRT Bando Ordinario “IV edizione Esperienze partecipate del territorio dell’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira”.

Per info e prenotazioni contattare l’email ecomuseoavm.comunicazioni@gmail.com o scrivere al numero 3474130525

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU