Attualità - 13 dicembre 2024, 18:49

Occit'amo Festival, la vigilia di Natale la grande fiaccolata "Novè Occitan"

Da Borgata Chiappi si arriverà fino al santuario di san magno per la Santa Messa

Occit'amo Festival, la vigilia di Natale la grande fiaccolata "Novè Occitan"

La primavera è risveglio con Prima d’Oc. L’estate ha la forza di far danzare la vita. L’autunno è il tempo dei racconti e degli incontri attorno a Uvernada. E poi? E poi c’è Occit’Amo d’inverno: un momento per stringersi forte, per esserci. Ancora una volta.

La comunità di Occit’Amo Festival è un insieme di persone che si sentono parte di un modo di intendere la cultura e la musica, un’attitudine che non è occupare uno spazio di tempo libero, è un modo di vivere. E così, come già l’anno scorso in una prima edizione “zero”, Occit’amo regala al suo pubblico un’occasione di condivisione anche a Natale per la quale va, ancora una volta, un grande grazie alla “grande famiglia” della Grande Orchestra Occitana e al suo instancabile faro, Sergio Berardo.

OCCIT’AMO FESTIVAL _ d'inverno, “Novè Occitan” occit’amo con la Grande fiaccolata occitana di martedì 24 dicembre 2024 al Santuario di San Magno - Castelmagno.
Partenza alle ore 21.00  da Borgata Chiappi, arrivo al Santuario previsto per la S. Messa - ore 21.30. Suoneranno i musicisti della Goo - Grande Orchestra Occitana. Magno locanda e Maramàn saranno aperti per servizio bar e ristorante.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU