Scuole e corsi - 27 novembre 2024, 20:23

L’UniTre di Bagnolo organizza un incontro di educazione affettiva per gli studenti della scuola secondaria

Lazzari e Mussetto sottolineano la gratuità dell'incontro: "Puntiamo ad avvicinare i giovani all'UniTre"

L’UniTre di Bagnolo organizza un incontro di educazione affettiva per gli studenti della scuola secondaria

Il Direttivo dell’UniTre – Università delle Tre Età “Prof.ssa Lidia Vottero” - di Bagnolo Piemonte, nell'intento di promuovere le Life Skills, organizza per gli studenti delle scuole secondarie un incontro di educazione affettiva il giorno 4 dicembre, dalle ore 17:30 alle ore 19, presso la sala conferenze di via Andrea Borgia n.1 di Bagnolo Piemonte. 

La relatrice, Dott.ssa Carmen Paolone - psicoterapeuta e sessuologa - illustrerà come l'educazione all'affettività e alla sessualità sia finalizzato alla conoscenza e alla consapevolezza delle emozioni proprie e altrui nell'ottica del benessere e del rispetto di sé e degli altri.

Il Presidente Prof. Erik Lazzari e la segretaria Prof.ssa Cristiana Balbo Mussetto precisano che «l’incontro è gratuito e finalizzato per avvicinare i giovani all’UniTre, offrendo loro uno spazio di riflessione e crescita personale. Sono particolarmente invitati gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado e gli allievi della scuola secondaria di II grado».

Per ulteriori informazioni e per comunicare l’eventuale adesione, è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: segreteria@unitrebagnolopiemonte.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU