Curiosità - 20 novembre 2024, 16:38

La dronerese Beatrice Condorelli a Torino per presentare le sue poesie

Collaboratrice di Targatocn, ha scritto la prima poesia a 8 anni

La dronerese Beatrice Condorelli a Torino per presentare le sue poesie

“Oltre la poesia. Riflessioni, consapevolezze e magia”. Si intitola così l’incontro che la giornalista di TargatoCn e poetessa Beatrice Condorelli terrà a Torino questo sabato, 23 novembre.

Appuntamento alle ore 18:30 presso la Galleria del MAU (via Rocciamelone 7/C) in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

“Sono onorata e ringrazio innanzitutto il MAU per aver pensato a me in questa occasione così importante - dice Beatrice Condorelli -. Ho scritto la mia prima poesia all’età di 8 anni e più che ispirazione, sfogo o terapia, la poesia mi appartiene: è la mia modalità di espressione, diventata poi negli anni impegno, lavoro ed appuntamento fisso con Volonwrite. Sarà ciò che sabato ispirerà l’incontro, in un oltre che affronterà tematiche e riflessioni quali l’importanza della consapevolezza di se stessi e ciò che può davvero definirsi amore. Un viaggio che, come tutti i viaggi, lascerà spazio a molteplici emozioni e racchiuderà, grazie anche alla magia, un ricordo da custodire!”

L’evento, sostenuto da Città di Torino, fa parte di Everyday lire fest, rassegna promossa nell’ambito del progetto Fucina Campidoglio.
 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU