Sport - 19 novembre 2024, 15:36

Rally: ottimo piazzamento per Matteo Giordano e Manuela Siragusa al "13° Ronde Valli Imperiesi"

"Per noi l'obiettivo era di chiudere al meglio un 2024 che, iniziato con diverse incognite, si è rivelato splendido"

Rally: ottimo piazzamento per Matteo Giordano e Manuela Siragusa al "13° Ronde Valli Imperiesi"

Una gara affrontata con determinazione ed in cui il risultato finale è stato di assoluto rispetto.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa hanno chiuso un ottimo 2024 con il 13° posto il "13° Ronde Valli Imperiesi", svoltosi in Liguria domenica 17 novembre.

Una gara sulla carta non troppo difficile, con quattro passaggi sulla stessa prova speciale (la Colla d'Oggia, lunga 14.35 km), resa molto competitiva dalla qualità e dai tempi registrati dagli equipaggi avversari.

Facendo la tara al nutrito, ed agguerrito, gruppo di vetture Rally2 che hanno occupato i primi dodici posti della classifica finale, con vittoria finale degli esperti Luca Pedersoli ed Anna Tomasi, Matteo e Manuela hanno tenuto un ritmo sostenuto e costante, facendo registrare tempi tra il 9'37" ed il 9'26" con la loro più che performante Renault Clio Rally3 della Kimera Racing.

Dopo la premiazione sul podio di Piazza della Capitaneria, a motore spento entrambi confessano la loro soddisfazione: "E' stata un'ottima gara, combattuta e ben organizzata, in cui abbiamo sfruttato al meglio le qualità di una vettura che con questo tipo di condizioni ti permette di spingere e divertirti. Per noi l'obiettivo era di chiudere al meglio un 2024 che, iniziato con diverse incognite, si è rivelato splendido e possiamo solo ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato e sostenuto, a partire da Tiesse Suzuki Asti e Kimera Racing".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU