Ieri pomeriggio, a Farigliano, il Val Tanaro Rugby ha dimostrato la sua forza con una vittoria convincente contro i Rugby Lions, con un risultato finale di 35-8.
La partita, iniziata alle 14:30, ha visto i Cinghiali dominare il campo grazie a cinque mete straordinarie. Capitan Giraudi, con una doppietta, ha dato il tono alla partita, seguito dalle mete di Hogea, Porasso e Suria. Quest'ultimo, in stato di grazia, ha trasformato tutte le mete, contribuendo significativamente al punteggio finale. Con questa vittoria, il Val Tanaro Rugby ha fatto due su due, portandosi a punteggio pieno in classifica, dimostrando così la loro determinazione e abilità.
Parola all'estremo Suria, il quale, visibilmente soddisfatto, ha espresso la sua gioia per il risultato: "È stato un match intenso, ma siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione e a giocare di squadra. Sono fiero del contributo di tutti."
Olivier Singla votato migliore in campo al suo esordio con il Val Tanaro, ha condiviso la sua emozione: "Essere parte di questa squadra è incredibile. Ogni giocatore ha dato il massimo e questa vittoria è il risultato del nostro duro lavoro. Sono entusiasta di vedere cosa ci riserva il futuro."
La formazione scesa in campo: Piovan Giribone Gallo Giraudi Spertino F. Bianco Singla Olivier Marenini Schellino Ricci Campero Hogea Bonino Giraudi N. Suria A disposizione: Ercole Porasso Fresia Santoro Drocco Marengo