Eventi - 06 novembre 2024, 07:51

Narzole, si presenta il libro di Fabrizio Caramagna e la mostra d’arte di Franco Gotta

Appuntamento venerdì 15 novembre, ore 21, a Casa Balocco per la rassegna “Libri al centro”

L'aforista Fabrizio Caramagna con il pittore Franco Gotta

L'aforista Fabrizio Caramagna con il pittore Franco Gotta

Il rinomato scrittore e aforista Fabrizio Caramagna arriva a Narzole per presentare il suo ultimo romanzo “Se mi guardi esisto” (Mondadori). Una storia d’amore che si intreccia all’attuale tema dell’immigrazione e si schiera contro le piaghe del razzismo e dell’indifferenza sociale, invitando a prendersi cura del prossimo.

L’appuntamento, che rientra nella rassegna “Libri al centro”, è in calendario venerdì 15 novembre, alle ore 21, presso Casa Balocco (via Cavour, 191), con la presentazione a cura di Federico Gregorio e Luca Giachino e l’intervento del giornalista Claudio Calorio.

Partner dell’evento sono il Comune di Narzole, la biblioteca civica di Narzole, l’associazione agricoltori di Narzole e l’associazione Dreaming in art, con l’alto patrocinio della Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Terre dei Savoia.

Fabrizio Caramagna, torinese, classe 1969, è uno degli aforisti più citati d’Italia, fondatore del sito Aforisticamente.com e scrittore di libri di successo come “Il numero più grande è due”, unico romanzo al mondo fatto solo di aforismi, e “Se mi guardi esisto”, entrambi editi da Mondadori. Le sue perle di saggezza, tradotte in undici lingue, da anni fanno il giro del mondo e del web, per infondere speranza e amore verso la vita.

Non è finita. Per la serie “quando le arti s’incontrano”, in questo evento dai connotati fortemente emozionali, gli aforismi di Fabrizio Caramagna si sposeranno alle tele del pittore braidese Franco Gotta ispirate al libro e che saranno in mostra nei weekend dal 15 al 24 novembre. Ah, chiaramente l’ingresso è libero

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU