Eventi - 04 novembre 2024, 07:35

A Sant'Albano Stura l'amatoriale "Compagnia degli Stornati" in "Non tutti i ladri vengono per nuocere"

La commedia scritta da Dario Fo e Franca rame andrà in scena sabato sabato 9 novembre alle ore 21 presso la Sala Polivalente della Scuola Media “Battista Tassone”

La Compagnia degli Stornati alla fine di uno spettacolo

La Compagnia degli Stornati alla fine di uno spettacolo

La  “Compagnia degli Stornati” porta sul palco spettacoli a titolo totalmente gratuito per il piacere di stare assieme, divertirsi e divertire.

Gli artisti, che recitano per il puro piacere di stare insieme, portano in scena una commedia scritta da Dario Fo e Franca Rame nel 1958 dal titolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere”. Lo spettacolo comincia con l’ingresso di un ladro in una casa signorile e da quel momento in poi si scatena una divertente ridda di equivoci e paradossi fino ad arrivare ad un inevitabile colpo di scena finale. 

Prossimo appuntamento sabato 9 novembre alle ore 21,00 a Sant’Albano Stura presso la Sala Polivalente della Scuola Media “Battista Tassone” con il gentile patrocinio del Comune di Sant’Albano Stura e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano C.R.F..  

L’ingresso è totalmente gratuito previa prenotazione, che si può inviare tramite whatsapp al numero di cellulare 3276172990 (Signora Marta). 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU