Attualità - 02 novembre 2024, 18:51

A Ruffia rinnovati gli impianti sportivi con nuovi spogliatoi e spazi polivalenti

Un importante investimento: oltre al campo da calcio, le strutture ora offrono aree per beach volley, tennis e calcetto. La Pro Loco si occupa delle prenotazioni e della gestione

La squadra di calcio di Ruffia con a sinistra il sindaco Cristian Ruffino

La squadra di calcio di Ruffia con a sinistra il sindaco Cristian Ruffino

Gli impianti sportivi di Ruffia sono stati recentemente rinnovati e ora vantano nuovi spogliatoi.

I lavori, fortemente voluti dall'amministrazione comunale, rappresentano un importante investimento per la comunità, offrendo ai cittadini e agli sportivi locali strutture moderne e funzionali.

"Sono molto soddisfatto, insieme all’amministrazione comunale, di aver portato a termine questi interventi - ha dichiarato il sindaco Cristian Ruffino – Esprimo la mia gratitudine verso l’intera squadra di Ruffia per il supporto e la collaborazione, con un ringraziamento particolare a Luca Giletta, alla Pro Loco e agli sponsor, il cui contributo è stato fondamentale per il successo del progetto”.

Oltre al campo da calcio, ora gli impianti sportivi di Ruffia offrono anche spazi per il beach volley, il tennis e il calcetto, ampliando così le possibilità di attività per tutti gli abitanti di Ruffia.

La gestione delle prenotazioni è affidata alla Pro Loco, che si occuperà di organizzare e promuovere l’utilizzo delle nuove strutture.

Anna Maria Parola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU