- 29 ottobre 2024, 11:38

Il "grazie" di Neive ai medici di famiglia Benso e Fenocchio, giunti al traguardo della pensione

Partecipata cerimonia nei locali dell’Arte Bianca per ringraziarli dello straordinario lavoro a favore delle comunità di Neive, Trezzo Tinella e Mango

Alcuni momenti della cerimonia tenuta nel capoluogo

Alcuni momenti della cerimonia tenuta nel capoluogo

"Testimoni quotidiani della solennità e dell’importanza del giuramento di Ippocrate". Sono alcune delle parole con le quali qualche giorno fa, nel centro langarolo, sono stati salutati i due medici di base Pier Gianni Benso e Giuseppe Fenocchio, che hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione.


In una cerimonia che si è tenuta presso l’aula magna dell’Arte Bianca, il sindaco neivese Paolo Piccinelli e l’amministrazione comunale tutta hanno voluto salutare e riconoscere pubblicamente "lo straordinario lavoro svolto per tante comunità dai due medici".

La professionalità, la disponibilità, l’empatia di Benso e Fenocchio sono state testimoniate dalla nutrita presenza di persone provenienti da Neive, Trezzo Tinella, col sindaco Alberto Cerrino, e Mango.

Al termine della manifestazione brindisi e taglio delle due torte, realizzate con la consueta maestria dai ragazzi dell’Arte Bianca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU