Arti marziali - 27 ottobre 2024, 11:56

KDK Cuneo al trofeo “Città di Asti”

Gli allenatori si sono dichiarati molto soddisfatti delle prestazioni dei loro atleti e di quanto hanno mostrato in gara.

KDK Cuneo al trofeo “Città di Asti”

La società Kodokan Cuneo ha partecipato alla “Coppa Città di Asti”, tenutasi domenica 20 ottobre. È stata la prima competizione stagionale e hanno preso parte atleti agonisti e pre-agonisti, provenienti da diverse regioni e da altre nazioni come la Bosnia. Il livello generale della competizione è stato molto alto.

Al mattino, nella CATEGORIA ESORDIENTI B, MATEI TURCANU MARIA (63 kg) si è classificata al SECONDO POSTO, vincendo due incontri ma perdendo la finale; CISSE KINDANA SANDRA (+70 kg) gareggiando in un girone all’italiana, ha disputato tre incontri, vincendone due e perdendone uno contro la vincitrice del Trofeo Italia e si è classificata al SECONDO POSTO.

Nel pomeriggio sono saliti sul tatami gli atleti più giovani, che hanno gareggiato secondo un altro regolamento, utilizzando il judo protetto.

Nella CATEGORIA FANCIULLI, BATTAGLIA FRANCESCO, CRUCIANU FILIP A. e MINNICINO SAVIO sono saliti sul GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO mentre EL KASSAS MIA e ROSSI MARCO si sono classificati al TERZO POSTO.

Nella CATEGORIA BAMBINI, INSOLIA NICOLO’ e CARLEVARIS AMELIE hanno conquistato il TERZO GRADINO DEL PODIO.

Nell’ultima categoria, quella dei RAGAZZI, DELL’AQUILA AURORA e MANDRILE MATTEO hanno ottenuto due brillanti PRIMI POSTI, dimostrando grande tecnica e determinazione.

Gli allenatori si sono dichiarati molto soddisfatti delle prestazioni dei loro atleti e di quanto hanno mostrato in gara. Hanno sottolineato che si tratta solo dell’inizio della stagione e che ci sono molti margini di miglioramento. L’impegno e l’attenzione saranno fondamentali per raggiungere i prossimi obiettivi.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU