Cronaca - 16 ottobre 2024, 21:15

A Mondovì si cerca la signora Liliana Cuniberti, scomparsa all'Altipiano

L'ultimo a vederla è stato il marito, questa mattina, mentre si trovavano nei pressi della chiesa. Chiunque avesse notizie o avvistasse la signora Liliana è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri

A sinistra la signora Liliana Cuniberti. A destra la partenza delle operazioni di ricerca

A sinistra la signora Liliana Cuniberti. A destra la partenza delle operazioni di ricerca

Sono in corso le ricerche per la signora Liliana Cuniberti, sulla sessantina, scomparsa da questa mattina dall'Altipiano. 

Stando a quanto ha riferito il marito ai Carabinieri, avrebbe perso di vista la moglie mentre si trovavano nella piazza di fronte alla chiesa del Sacro Cuore, in piazza Monteregale, verso le 9 di stamane. 

La signora ha i documenti con sé, ma non denaro, indossa una giacca rossa, delle scarpe nere e ha un ombrello di colore verde. 

Essendo scomparsa a piedi il marito pensa che non possa essersi allontana di molto. 

Image 9 of 10

Le ricerche sono partite in serata, concentrandosi in più zone della Città, dall'Altipiano a Breo, lungo Ellero, a Carassone e anche nelle frazioni. 

In campo i Carabinieri della Compagnia di Mondovì, i Vigili del Fuoco che hanno attivato l'UCL, sigla che indica l'Unità di Comando locale, i volontari della Protezione Civile ANA e della PC Comunale e la Polizia locale. Divisi in squadre i soccorritori si sono attivati per perlustrare tutte le zone cittadine. 

Chiunque avesse notizie o avvistasse la signora Liliana è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri. 

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU