Attualità - 14 ottobre 2024, 08:57

Chiuso il bando nazionale per l'iscrizione al Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo Next Generation 2024

Si sono candidate 121 realtà pubbliche da tutta Italia, per un bacino potenziale di cittadini coinvolti dai progetti presentati di più 15 milioni di persone.

Chiuso il bando nazionale per l'iscrizione al Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo Next Generation 2024

Si è chiuso giovedì 10 ottobre, a mezzanotte, il bando per l’iscrizione al Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo Next Generation 2024 (link qui), quest’anno all’ottava edizione per il Premio dedicato al territorio piemontese e alla terza edizione per il Premio nazionale.

L’iniziativa, promossa e ideata da ANCI Piemonte, realizzata con la struttura operativa di ANFoV (Associazione torinese che riunisce i soggetti imprenditoriali ed istituzionali protagonisti della convergenza dell’innovazione tecnologica nelle comunicazioni) e in collaborazione con Anci Nazionale di Ripresa e Resilienza.

All’edizione di quest’anno del Premio, come sempre con una sezione locale e una sezione nazionale, si sono candidate 121 realtà pubbliche da tutta Italia, per un bacino potenziale di cittadini coinvolti dai progetti presentati di più 15 milioni di persone.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU