Attualità - 11 ottobre 2024, 09:56

La Morra dà l’addio ad Antonino Pulvirenti, ex autista dello scuolabus e membro della banda musicale

Aveva 88 anni. Domani mattina i funerali nella parrocchiale di San Martino

Antonino Pulvirenti, 88 anni

Antonino Pulvirenti, 88 anni

Dopo il rosario in programma alle 20,30 di questa sera, venerdì 11 ottobre, presso la chiesa di San Martino a La Morra, si terranno domani, sabato 12, alle ore 10 presso la stessa parrocchiale le esequie di Antonino Pulvirenti, 88 anni, figura conosciuta e apprezzata nel centro langarolo come "amico di buon cuore e valido collaboratore".  

Con queste parole la sindaca Marialuisa Ascheri ricorda "con riconoscenza il caro 'Pul' nei diversi panni che ha saputo vestire in tanti anni di servizio e lavoro nella comunità lamorrese: autista di scuolabus, elemento trascinante nella banda musicale, gestore del laghetto, ma soprattutto del campo sportivo, sempre disponibile ad accollarsi le iniziative dell’ufficio del turismo". "Arrivederci caro Pul – il suo commiato –, la tua risata spensierata continuerà a invadere le vie del paese e a riempire di ricordi i nostri cuori". 

Ad accompagnare l’uomo nel suo ultimo viaggio i figli Loredana e Pino con la moglie Lalla, insieme alla sorella Laura e ai nipoti Luca, Stefania e Costantino. L’uomo riposerà nel cimitero di La Morra. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU