Attualità - 11 ottobre 2024, 08:13

Bra, c’è tempo fino al 15 ottobre per il contest fotografico del calendario Avis 2025

Tema “È ora di cambiare aria! Donare rende leggeri”. Tutte le modalità per partecipare

Bra, c’è tempo fino al 15 ottobre per il contest fotografico del calendario Avis 2025

Siete appassionati di fotografia? Bene, allora affrettatevi. Anche quest’anno l’Avis di Bra, insieme ai gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno, invita all’ottava edizione del contest fotografico che porterà alla realizzazione del calendario 2025.

Dopo i precedenti “terra”, “fuoco” ed “acqua” è il turno dell’“aria” con la possibilità di scatenare gli obiettivi per foto che abbiano il richiamo al tema “È ora di cambiare aria! Donare rende leggeri”.

Spiega l’organizzazione: «La partecipazione è aperta a tutti (ad eccezione dei fotografi professionisti) e non esistono limiti di età: unico elemento richiesto è la fantasia e la voglia di partecipare a questo progetto che ha come finalità ultima la divulgazione della donazione del sangue».

Aggiungendo: «Invitiamo tutti gli interessati a prendere visione del regolamento che potrete trovare sul sito www.avisbra.it. Eventuali richieste di informazioni particolari le potrete inviare a calendarioavisbra@gmail.com».

La scadenza per l’invio delle fotografie è il 15 ottobre. I 12 scatti selezionati verranno inseriti nel calendario ed inoltre agli autori dei tre ritenuti maggiormente adatti a rappresentare il tema saranno omaggiati importanti premi, tra cui uno smart box. Allora, pronti con la reflex?

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU