Eventi - 28 settembre 2024, 14:18

Condivisione e passeggiata: una doppia attività per il Lions Club Fossano

Venerdì 20 settembre la visita del governatore distrettuale Vincenzo Benza, domenica 22 l'iniziativa all’Oasi naturalistica di Crava-Morozzo

La visita del governatore distrettuale Vincenzo Benza

La visita del governatore distrettuale Vincenzo Benza

Nella serata di venerdì 20 settembre i soci del Lions Club Fossano Provincia Granda hanno accolto il governatore distrettuale Vincenzo Benza nella sua visita annuale. L’incontro, svolto presso  “Il giardino dei Tigli” ha visto oltre ai soci del Club e Consorti, i Leo e il sindaco di Fossano Dario Tallone. Il Governatore ha poi tracciato le linee guida che verranno seguite dai club del Distretto durante il suo mandato.

Domenica 22 settembre 2024 il Lions Club Fossano e Provincia Granda ha organizzato una passeggiata-visita all’Oasi naturalistica di Crava-Morozzo, che si è potuta svolgere grazie alla clemenza del tempo.

Il gruppo di amici e soci provenienti anche da altri club, circa 40 persone, sono stati accompagnati dalle guardie del parco e insieme hanno creato una bella atmosfera, a tratti anche commossa, nel ricordo del sindaco di Morozzo Mauro Fissore, comandante delle guardie del parco e recentemente scomparso. Alla sua memoria il Club ha deciso di contribuire a una raccolta di fondi per dedicargli una zona del parco “Il Bosco di Mauro”.  A tale iniziativa hanno aderito i presenti con un’offerta volontaria. Alla fine della passeggiata è seguito un incontro con le autorità locali per uno scambio di idee sugli obiettivi e le finalità del Club.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU