Attualità - 28 settembre 2024, 09:09

Mattia Munari presenta il suo romanzo "La Luce della Vera Me" nella biblioteca di Venasca

Il giovane autore affronta il tema della depressione nei giovani con il suo esordio letterario

Mattia Munari presenta il suo romanzo "La Luce della Vera Me" nella biblioteca di Venasca

Oggi, sabato 28 settembre alle 16,30, nella Biblioteca comunale di Venasca (in via Casavecchia 14), si terrà la presentazione del romanzo psicologico “La Luce della Vera Me” del giovane autore Mattia Munari, pubblicato da Primalpe lo scorso aprile.

Munari, 19 anni, originario di Venasca, ha scelto per il suo esordio letterario un tema complesso e delicato: quello della depressione nei giovani. Il romanzo racconta la storia di Clara, una diciottenne affetta da depressione. Dopo una serie di eventi dolorosi, Clara si ritrova a lottare contro una sofferenza interiore che la consuma, privandola della sua gioia di vivere.

Con l'aiuto di amici, del padre e di altre figure di sostegno, Clara intraprende un percorso di guarigione. Il romanzo esplora i suoi sforzi per ritrovare la felicità, tra alti e bassi, mentre la terapia la costringe ad affrontare sfide che alterano definitivamente il suo cammino. Starà a lei decidere se ritrovare la luce della serenità o sprofondare nell'oscurità della propria psiche.

L’evento di presentazione sarà un’occasione per conoscere da vicino l’autore e approfondire le tematiche del libro, particolarmente significative per le giovani generazioni.

L’ingresso è libero.

Al termine dell'incontro, sarà offerto un rinfresco.

AMP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU