Domani, condizioni sanitarie permettendo ci sarà l'intervento ortopedico per la micia di Ruffia, investita il 18 settembre scorso e soccorsa in condizioni tragiche, da Denise che, quella notte di pioggia battente, ha telefonato al mondo intero, non trovando aiuto.
Ora va meglio, ma per la giovane gattina non è finita, ed occorre intervenire per le importanti conseguenze dell’incidente: fratture scomposte, il bacino, l' occhio onde evitare l'enucleazione. “Anche il problema della coda resta per ora in sospeso, in attesa di capire meglio i problemi neurologici nella zona posteriore - informano dall’ associazione di Savigliano Amici dei Mici che opera sul territorio in aiuto agli animali in difficoltà e che è intervenuta sul luogo dell’incidente.
"Intanto la micia è stata curata, ha trovato stallo da Cristina, "che ringraziamo di cuore come i veterinari Fraire e Rachetta, ma deve ancora essere operata".
Per lei l’organizzazione di Volontariato saviglianese lancia un appello. "Non siamo solito chiedere - sottolinea la presidente Enrica Piano -l 'ultimo nostro appello risale a più di 5 anni fa, facciamo i salti mortali ma riusciamo sempre ad esserci per tutti senza lanciare appelli pubblicamente, non spettacolarizziamo il dolore nonostante le bruttissime situazioni che giornalmente vediamo.
Questa volta, forza pagare, pagare e sempre pagare, abbiamo un po' di difficoltà. Forza e coraggio, andiamo avanti con tanta speranza.Grazie ancora indistintamente a tutti”.
Chi avesse piacere di aiutare può trasmettere un bonifico, detraibile al 35% come erogazione liberale intestato ad Amici dei Mici SAVIGLIANO, iban IT73 U060 8546 8500 0000 0021 670, oppure inviare una offerta su satispay Amici dei Mici via Cravetta 16 Savigliano
Info: al numero 379 1491728 Enrica Piano.
Grazie a chi aiuterà. Amici dei Mici Organizzazione di Volontariato. Codice fiscale per il 5x1000: 95023650047 #amicideimicisavigliano #amicideimiciodvsavigliano #sterilizzareèunattodamore.