Volley - 22 settembre 2024, 21:59

Volley A2M. Test match QNI contro Ginevra, Cuneo Volley a valanga sullo Chenois: è 8-0 [VIDEO]

La squadra di Matteo Battocchio vince entrambe le sfide contro gli elvetici e ritrova a pieno Felice Sette. Buone anche le condizioni dell'opposto Pinali. Battocchio: "Sono soddisfatto"

La squadra del Cuneo Volley ha dominato il test match con il team svizzero di Chenois

La squadra del Cuneo Volley ha dominato il test match con il team svizzero di Chenois

Convincente prova di Cuneo Volley nel doppio confronto del Test match QNI Agency contro lo Chenois Ginevra giocato tra ieri (sabato 22 settembre) e oggi al palasport di San Rocco Castagnaretta.

Gli uomini di Matteo Battocchio hanno vinto tutti gli otto set disputati con gli svizzeri. La gara di ieri pomeriggio è terminata 4-0 con parziali 25-20/25-18/25-20/25-21 con l'opposto Giulio Pinali ed il libero Domenico Cavaccini premiato Mvp dell'incontro: ai due è stata consegnata la targa QNI Agenci da Guido Becchis.

Targa che è stata consegnata anche all'allenatore della squadra elvetica Carlos Carreno Cejudo, ritratto insieme con Battocchio.

Nel pomeriggio di domenica Cuneo Volley ha completato la doppietta con un altro 4-0, stavolta con parziali di 26-24/25-18/25-21 e 25-19. 

Al termine il tecnico della squadra Battocchio, che nella due giorni ha potuto schierare un po' tutti i suoi giocatori compiendo un turn over completo della squadra, ha espresso la sua soddisfazione per la performance espressa: "Era molto importante riuscire a provare tante situazioni differenti di gioco, perché sono cose che si ripeteranno durante l'anno. Abbiamo davvero tante pedine interessanti a disposizione e provarle anche in gara per noi era importante".

Continua il recupero di Pinali, mentre sembra praticamente completato quello di Sette: "Lo staff medico ha lavorato e sta lavorando benissimo. Il loro pieno recupero sarà fondamentale in vista dell'inizio del campionato".

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU