Attualità - 06 settembre 2024, 06:40

La famiglia Olivero lascia, chiude momentaneamente il supermercato di Ceresole d'Alba

Presto un nuovo cambio di proprietà in piazzale dei Ciliegi 7. Intanto sarà possibile effettuare la propria spesa online. Prevista la presenza di un assistente in caso di necessità

In municipio sarà presente una persona per l'assistenza della spesa online

In municipio sarà presente una persona per l'assistenza della spesa online

Il supermercato Maxisconto di piazzale dei Ciliegi 7 chiuderà l’attività a partire dal 9 settembre 2024 per lavori prima della riapertura della nuova proprietà.

A partire dal 9 settembre e per tutta la durata del periodo di chiusura sarà possibile fare la spesa online con consegna a domicilio gratuita per i residenti a Ceresole d’Alba.

Si potranno acquistare i prodotti tramite il sito web mercato.cosicomodo.it o tramite applicazione su smartphone “CosìComodo”, accedendo con il proprio account oppure, se non ancora registrati, seguendo la procedura per la registrazione.

Qualora ci fossero persone impossibilitate ad usufruire di questa modalità di servizio, sempre dal 9 Settembre, presso il comune di Ceresole d’Alba é attivo lo sportello spesa: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 sarà messa a disposizione una persona per seguire il cliente aiutandolo nella preparazione della spesa e nella prenotazione della consegna a casa nell’orario più comodo.

Sarà possibile pagare in contanti o con carta di credito.

Il Comune intende ringraziare la famiglia Olivero, che fino ad oggi ha gestito il negozio, per il prezioso servizio offerto ai cittadini ceresolesi e non solo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU