Attualità - 04 settembre 2024, 08:29

L'anno scolastico a Roccavione si apre con una novità: via al servizio mensa e doposcuola

Riservato ai bambini della Primaria e Secondaria. Il sindaco Paolo Giraudo: "Il numero di alunni che ne usufruiranno ci rende orgogliosi e ci ripagano del lavoro svolto"

Il sindaco Paolo Giraudo: "Orgogliosi del lavoro svolto"

Il sindaco Paolo Giraudo: "Orgogliosi del lavoro svolto"

A partire dal prossimo 23 settembre, a Roccavione prenderà il via il servizio Mensa e Doposcuola per i bambini della scuola primaria e secondaria.

"Come promesso in campagna elettorale, il giorno dopo il nostro insediamento,  abbiamo subito iniziato a lavorare a questo ambizioso progetto - dice il sindaco Paolo Giraudo - e i numeri di alunni (80 per la mensa e 19 per il doposcuola) che inizieranno ad usufruire del servizio ci rendono orgogliosi e ci ripagano del grande grandissimo lavoro svolto".

Il primo cittadino ricorda chi ha collaborato con l'Amministrazione affinché il nuovo servizio sia stato reso possibile: "Vogliamo ringraziare gli uffici comunali, che troppo spesso vivono nell’ombra ma svolgono un lavoro fondamentale per raggiungere obbiettivi come questo. Un grande ringraziamento anche alla Dirigente scolastica per la collaborazione la professionalità e la grande disponibilità".

Chiude Paolo Giraudo: "Sicuri e lieti di essere riusciti a dare alle famiglie un servizio oramai diventato primario, auguriamo buon inizio, a tutti gli studenti di ogni ordine e grado, ai docenti, alla dirigente scolastica, al personale Ata ed anche alle famiglie"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU