Sport - 03 settembre 2024, 08:07

Calcio, nuova partnership con Medical Lab per l'A.C. Bra

La convenzione consentirà ai tesserati di accedere ai servizi offerti dai centri Medical Lab, con tariffe agevolate e tempi di attesa ridotti

Calcio, nuova partnership con Medical Lab per l'A.C. Bra

L'A.C. Bra annuncia la nuova partnership medica con Medical Lab, a partire dalla stagione sportiva 2024/2025.

Medical Lab, centro di eccellenza nel campo della medicina sportiva e della fisioterapia, si distingue per la sua competenza nella riabilitazione, nella prevenzione e nel recupero funzionale per lo sport di alto livello. Con un team di medici specialisti e fisioterapisti di primo livello, Medical Lab offre un percorso completo di recupero da infortuni, interventi chirurgici e patologie, favorendo il benessere fisico e un rapido ritorno all'attività sportiva.

Il centro effettua visite di idoneità medico-sportiva, visite specialistiche (traumatologiche, ortopediche, fisiatriche, cardiologiche) e percorsi completi di fisioterapia, inclusa quella in piscina. Medical Lab è una realtà in forte crescita, con 6 sedi dislocate tra Piemonte e Valle d'Aosta.

La convenzione con l'A.C. Bra consentirà ai tesserati di accedere ai servizi offerti dai centri Medical Lab, con tariffe agevolate e tempi di attesa ridotti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU