Attualità - 03 settembre 2024, 07:13

Sport in piazza torna a Bra con tante novità il 15 settembre

"Quest’anno saranno presenti 37 società sportive, a cui si aggiunge l’associazione della radio BraOnTheRocks", spiega l'assessore Francesco Matera

Sport in piazza torna a Bra con tante novità il 15 settembre

La nuova edizione di Sport in piazza a Bra si terrà domenica 15 settembre, al Parco Parco Atleti Azzurri d'Italia, grande area verde in zona Madonna Fiori. Ce la presenta l’assessore Francesco Matera:

"La novità principale riguarda le premiazioni, che avverranno nel parcheggio tra i campi da hockey e atletica. Quest’anno saranno presenti 37 società sportive, a cui si aggiunge l’associazione della radio BraOnTheRocks. Nella loro postazione si svolgeranno le consuete interviste e anche un laboratorio di telecronaca".

La giornata inizierà alle 9 davanti al Municipio, dove dopo una breve presentazione partirà una carovana in direzione del parco. "Un’occasione per valorizzare una zona periferica dedicata allo sport, uno dei teatri più belli a livello provinciale", sottolinea l’assessore.

Sport in piazza è del resto un appuntamento che sta molto a cuore a Matera:

"Unisce le mie deleghe allo sport, giovani e manifestazioni e cittadina attiva. Le famiglie portano i figli a conoscere i vari sport e questi possono provarli concretamente. Segna inoltre l’inizio della stagione scolastica e sportiva, nonché quella di eventi della città, che sarà molto ricca".

Luca Sottimano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU