Attualità - 02 settembre 2024, 18:05

Ampia partecipazione per il raduno del Team Desbela a Lurisia, che si conferma un successo

L'evento, domenica 1° settembre, ha ospitato anche il campionato più importante a livello internazionale del car audio (campionato Emma) con la partecipazione di moltissime auto, provenienti anche da Francia e Spagna

Ampia partecipazione per il raduno del Team Desbela a Lurisia, che si conferma un successo

Neanche il meteo è riuscito a fermare l'entusiasmo e l'energia dell'8° raduno del Team Desbela che si è svolto, lo scorso week end, a Lurisia, nel comune di Roccaforte Mondovì. 

L'evento, domenica 1° settembre, ha ospitato anche il campionato più importante a livello internazionale del car audio (campionato Emma) con la partecipazione di moltissime auto, provenienti anche da Francia e Spagna.

"Siamo molto contenti del risultato - dicono gli organizzatori - Nonostante la pioggia, è stato un vero successo. Tanta gente ha visitato il raduno, dai giovanissimi ai più anziani, e questo che ci fa piacere: il nostro obiettivo è quello di riuscire a trasmettere la nostra passione a persone di tutte le età". 

Image 1 of 3

"La tappa del campionato internazionale car audio Emma - spiegano dal Team Desbela - ha avuto un gran successo e suscitato l'interesse anche dei concorrenti che si sono approcciati per la prima volta alle competizioni, suscitando molto interesse e quel pizzico di competitività. Dopo aver richiamato partecipanti anche da altre parti d'Europa, puntiamo a crescere ancora di più. Ringraziamo la proloco Lurisia insieme che ci ha sempre appoggiati e supportati nel corso di questi anni e non ci delude mai! Tutti i nostri sponsor che contribuiscono alla realizzazione di queste manifestazioni e tutti i partecipanti".

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU