Volley - 27 agosto 2024, 08:02

Bam Mondovì - Il vice coach Matteo Brignone è già a lavoro: "Il Gruppo? Nello sport è fondamentale!" (VIDEO)

Il tecnico Matteo Brignone è tornato nella sua Mondovì dopo 6 stagioni trascorse nel Volley Savigliano (uomini). Il "braccio destro" di Claudio Basso può rivelarsi prezioso anche nel rendere il gruppo delle pumine ancora più unito

Il vice allenatore della Bam Mondovì Matteo Brignone

Il vice allenatore della Bam Mondovì Matteo Brignone

Giovane, ma con tanta gavetta alle spalle! Matteo Brignone, il nuovo vice allenatore del Puma, è tornato nella sua Mondovì con una valigia piena di esperienza ed entusiasmo. Dopo un lungo girovagare nelle società della provincia di Cuneo, compresi gli ultimi 6 anni trascorsi nel Volley Savigliano (uomini), il "Brigna", come lo chiamano gli amici e i conoscenti più stretti, è pronto a dare il suo contributo alla sua nuova società, la Bam Mondovì Volley.

Il ruolo del vice, inoltre, solitamente è quello che, oltre all'apporto tecnico, può rivelarsi fondamentale per rendere lo spogliatoio di una squadra ancora più unito. Matteo Brignone di questo ne è consapevole e promette il massimo impegno per contribuire a saldare i legami tra le pumine. D'altronde, come lui stesso afferma: "Il gruppo nello sport è fondamentale!". Ecco il neo vice coach del Puma ai nostri microfoni: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU