Volley - 26 agosto 2024, 19:04

Bam Mondovì Volley - La vice campionessa d'Europa Teresa Maria Bosso ha raggiunto il Puma: "Pronta a fare il meglio per la squadra" (VIDEO)

La schiacciatrice Teresa Maria Bosso, medaglia d'Argento agli Europei under-20, ha raggiunto il ritiro del Mondovì Volley. La sua prima intervista all'arrivo nel monregalese

Teresa Maria Bosso

Teresa Maria Bosso

Un "argento" per una giocatrice tutta d'oro! La vice campionessa d'Europa under-20 Teresa Maria Bosso, terminati gli impegni con le Azzurrine, ha raggiunto il ritiro della Bam Mondovì Volley. La nuova schiacciatrice del Puma, da questa mattina si è messa a disposizione di coach Basso e dello staff tecnico, per prepararsi con le sue nuove compagne a un campionato di A2 che si preannuncia tra i più impegnativi degli ultimi anni. 

La talentuosa giocatrice piemontese, tra l'altro, agli Europei è stata insignita del titolo di migliore attaccante del Torneo. Una grande soddisfazione per una schiacciatrice, tanto umile quanto incisiva in campo e che a Mondovì può ambire a un ruolo da vera protagonista. Ecco la sua prima intervista in terra monregalese: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU