Solidarietà - 20 agosto 2024, 18:30

Alba, la Carovana non si ferma mai: "Tante attività e nel 2025 il traguardo dei 30 anni"

L'associazione, che si occupa di progetti a favore dei diversamente abili, ha appena terminato il soggiorno estivo a Valdieri, ma guarda già al futuro: "Lavori nella sede e programmazione speciale in vista della ricorrenza"

Il soggiorno a Valdieri dal 10 al 19 agosto

Il soggiorno a Valdieri dal 10 al 19 agosto

Un calendario fitto, tanta energia, un programma che già guarda al 2025 quando l'associazione compierà 30 anni. La Carovana, che si occupa di progetti e iniziative a favore dei diversamente abili e le loro famiglie in Alba e in diversi comuni, è in pieno fermento.

Ieri si è concluso il soggiorno a Valdieri, che dal 10 agosto ha regalato momenti di divertimento e condivisione, come spiega il presidente Filippo Cervella: "Abbiamo appena terminato il soggiorno estivo, tradizionale appuntamento in cui soci amici e simpatizzanti si ritrovano per condividere un periodo di vacanza. Ora ci ritroveremo per programmare le attività future in vista del 2025, trentennale di costituzione dell’associazione. L'intenzione è quella di realizzare un cartellone di eventi, un convegno, un concerto, uno spettacolo di teatro. Nel frattempo la Curia ha iniziato i lavori di sistemazione del complesso di via Pola che coinvolgono anche la nostra sede".

d.v.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU