Sport - 12 agosto 2024, 12:15

Cercasi Genitori e Nonni di future campionesse di pallavolo: destinazione Academy di Cuneo Granda Volley

L’Oro Olimpico dell’Italia stimola a voler offrire alle ragazze cuneesi una grande scuola di minivolley e giovanili

Cercasi Genitori e Nonni di future campionesse di pallavolo: destinazione Academy di Cuneo Granda Volley

L’Italia vive un momento d’oro: la pallavolo ha scritto un pezzo di storia ed è normale che le ragazzine vogliano sognare anche loro in questo sport.

Ecco quindi lo slogan della campagna iscrizioni per il minivolley e le giovanissime under 12 e under 13 dell’Academy di Cuneo Granda Volley: Cercasi Genitori e Nonni di future campionesse di pallavolo.

E’ proprio a mamme e papà, nonne e nonni che va il nostro messaggio – afferma il presidente Barbara Pasqua – perché l’occasione per far crescere le proprie ragazze in una Academy che ha il naturale percorso formativo con l’unica squadra di serie A1 della provincia di Cuneo è una occasione unica di scuola di volley e di vita. Abbiamo creato un percorso per tutte le ragazzine dai 6 anni ai 12 anni pensato e voluto con una attenzione particolare alla vita sociale delle ragazze, alla crescita con lo sport e nello sport, con al centro la pallavolo, sognando a Cuneo di poter vivere le grandi emozioni che la nostra nazionale ci ha regalato in questi giorni.”

Si può sin da adesso riservare il posto alle proprie figlie e nipoti presso l’Academy di Cuneo Granda Volley scrivendo a chiara.frigerio@cuneograndavolley.it o telefonando al 329 461 8777 .

“ La nostra scuola di minivolley – afferma il direttore  tecnico Max Bruini – sarà una vera e propria ‘cantera’ per veder nascere future campionesse di pallavolo, dando loro con grande impegno e serietà, la possibilità di vivere la pallavolo come percorso di crescita personale e sportiva. Sarà Matteo Gandolfo a seguire le ragazze sin da piccole nella nostra Academy per tutto il percorso minivolley per arrivare alle under 12 e 13. Possiamo accogliere oltre 100 ragazze, è bene però riservare sin da subito il posto per la propria figlia e/o nipote”

Chi si prenota da subito per partecipare alle giornate di porte aperte avrà anche diritto ad uno sconto sulla quota annuale.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU