Cronaca - 24 luglio 2024, 14:37

Rissa per questioni di droga tra corso Dante e viale Angeli finisce a coltellate [VIDEO]

Un uomo è stato portato via in ambulanza con una profonda ferita al volto. Arrestato l'aggressore, un uomo di origine nordafricana. Portati via in manette anche altri due uomini

Rissa per questioni di droga tra corso Dante e viale Angeli finisce a coltellate [VIDEO]

Una violenta rissa in pieno centro a Cuneo, tra il viale degli Angeli e corso Dante, di fronte al parco della Resistenza. Sul posto polizia e carabinieri con diverse pattuglie. Sono volate coltellate, questioni di droga.

Uno dei coinvolti è stato colpito al volto e portato via in ambulanza sanguinante per un taglio profondo su una guancia. Ci sarebbe anche un secondo ferito, più lieve.

I carabinieri hanno tratto in arresto l'aggressore, un uomo già noto alle forze dell'ordine, di origine nordafricana. Anche altri due, che hanno dato in escandescenze insultando verbalmente gli agenti e i passanti, sono stati caricati in macchina, uno di loro con le manette ai polsi, e portati in Questura dalle Volanti.

Un pomeriggio di violenza in una delle aree bene della città, tra ragazzi dei centri estivi in comitiva in bicicletta, persone a spasso con il cane o con i bambini, auto in transito e residenti del quartiere in strada, allertati dalle urla e dalle sirene.

Una ragazza che abita in zona ammette che ormai queste scene sono quasi quotidiane, soprattutto di notte. Urla, litigi furiosi. "Corso Giolitti si sta spostando qui", dice. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU