Cronaca - 16 luglio 2024, 11:21

Cordoglio a Saluzzo per la morte di Itala Secchi, vedova Savio

Aveva 89 anni: moglie di Giuseppe Savio, scomparso a luglio dello scorso anno, è stata una figura di riferimento per la famiglia e i cinque figli. Il funerale mercoledì in duomo

Italia Secchi vedova Savio

Italia Secchi vedova Savio

Cordoglio a Saluzzo per la morte (ieri lunedì 15 luglio) di Itala Secchi, vedova di Giuseppe Savio, già direttore della Cassa di Risparmio di Saluzzo e vicepresidente del consiglio di amministrazione, scomparso il 5 luglio dello scorso anno. 

Riferimento importante della famiglia, è stata una madre molto amata dai suoi cinque figli ai quali ha dedicato tutta la sua vita: Carlo, avvocato; Paola, medico al Sert di Saluzzo; Luisa, commercialista; Alberto, avvocato e Marina insegnante.

Con loro e i rispettivi coniugi lascia gli adorati nipoti: Niccolò, Nicola, Andrea, Francesca, Emma, Federico, Carlo e Caterina, il fratello Pepi Secchi, l'amata collaboratrice domestica Giuliana.

Il rosario sarà recitato stasera martedì 16 luglio alle 18 in duomo, dove mercoledì 17 luglio alle 15,15 si svolgerà il funerale, con partenza dall’ospedale di Saluzzo alle 15.

La salma proseguirà per l'ara crematoria di Bra. 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU