Eventi - 15 luglio 2024, 18:42

Cinema sotto le stelle: a Verzuolo due serate di film gratuiti

Stasera, lunedì 15 luglio, "Sing 2" e lunedì 29 luglio "Il Gatto con gli stivali 2" in Piazza Willy Burgo

L'edizione passata del Cinema sotto le stelle di Verzuolo

L'edizione passata del Cinema sotto le stelle di Verzuolo

A Verzuolo torna l'appuntamento tanto atteso con le proiezioni gratuite all'aperto, un'occasione per godersi un buon film in compagnia di amici e familiari sotto il cielo stellato.

L'iniziativa, organizzata dal Comune di Verzuolo con il patrocinio della Consulta Giovani, si terrà in Piazza Willy Burgo stasera lunedì 15 e lunedì 29 luglio.

Il primo film in programma stasera è ‘Sing 2’, un sequel ricco di musica e divertimento che conquisterà grandi e piccini.

Il secondo appuntamento, lunedì 29 luglio, porterà sul grande schermo ‘Il Gatto con gli stivali 2’, un'avventura animata ricca di azione e colpi di scena.

Entrambe le proiezioni avranno inizio alle 21,15, con ingresso al pubblico già a partire dalle 21.

Per rendere l'atmosfera ancora più speciale, il vicino bar "Quattro Gatti" offrirà un servizio di ristoro con pop-corn e bibite, proprio come al cinema!

L'assessore alle Politiche giovanili e manifestazioni del Comune di Verzuolo, Simona Olivero, sottolinea l'importanza di questa iniziativa: "Siamo felici di riproporre questo appuntamento che ha sempre riscosso un grande successo tra i cittadini. Oltre al divertimento, il nostro obiettivo è quello di favorire la socializzazione e creare momenti di condivisione per le famiglie e i giovani del territorio. I film scelti affrontano tematiche importanti come i legami familiari, l'amicizia, lo spettacolo e l'arte, offrendo spunti di riflessione oltre all'intrattenimento".

Cinema sotto le stelle a Verzuolo: un'occasione da non perdere per trascorrere due serate piacevoli all'insegna del buon cinema e della convivialità.

Ingresso gratuito.

AMP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU