Attualità - 09 luglio 2024, 18:49

Una serata indimenticabile al Santuario di Monserrato con vista sulla città di Borgo San Dalmazzo

Oltre un centinaio di persone, lo scorso fine settimana, ha preso parte all'evento

Una serata indimenticabile al Santuario di Monserrato con vista sulla città di Borgo San Dalmazzo

Sabato 6 luglio, oltre 100 persone si sono riunite per l'inaugurazione dell'evento "Estate con noi a Monserrato", un'incantevole serata musicale organizzata dall'Associazione Santuario in collaborazione con Aib di Borgo San Dalmazzo, Croce Rossa e il Comune.

Il concerto "Shall we dance?" è stato aperto con maestria dal sestetto Harmoniae Colores, composto da Sara Bondi al flauto, Andrea Sarotto al clarinetto, Paola Sales al fagotto, Giorgio Damiano al violino, Maria Becchis al violoncello e Giovanni Damiano al pianoforte. Gli spettatori hanno potuto godere di straordinarie esecuzioni di brani di Susato, Bizet, Saint-Saëns, Bernstein e Lloyd Webber, regalando un'esperienza musicale unica con una vista mozzafiato sul suggestivo panorama di Borgo San Dalmazzo.

"Questa serata - dicono gli organizzatori - è stata un'occasione straordinaria per unire la comunità in un'atmosfera di bellezza, cultura e condivisione. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo indimenticabile evento".


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU