Economia - 05 luglio 2024, 07:00

WienerAI vola oltre i 7 milioni di dollari in prevendita

Altissimo l’hype sulla meme coin che unisce il divertimento all’enorme potenziale dell’ intelligenza artificiale .

WienerAI vola oltre i 7 milioni di dollari in prevendita

Avanza vertiginosamente la prevendita di WienerAI, la meme coin un po’ wurstel, un po’ cane e un po’ AI. Il token nativo $WAI è un ERC-20, si sviluppa quindi su Ethereum e incorpora l’intelligenza artificiale. Non è però solo un semplice bot, né banalmente l’ennesima meme coin a tema “cane”. Unisce però le migliori caratteristiche dell’AI e la spensieratezza delle meme coin. Si tratta di un token rivoluzionario che offre premi di staking quotidiani già in prevendita. Questo ha attirato una grossa community con oltre 14.000 follower su X(Twitter) e 12.000 su Telegram: è solo l’inizio della creazione della “Sausage Army” (l’esercito delle salsicce), fedeli seguaci che si preparano a rivoluzionare il mondo delle meme coin. L’APY per lo staking attualmente del 163%. 

Abbiamo visto come il mondo dell’intelligenza artificiale è quello su cui stanno convergendo gli investimenti dei grandi colossi della tecnologia e delle comunicazioni. Nessuno vuole restare indietro. Così anche WienerAI, vuole dare l’opportunità ai suoi investitori di cogliere in anteprima gli investimenti migliori del mercato, permettendogli in aggiunta, di guadagnare con lo staking. La piattaforma ufficiale si presenta  con un’interfaccia AI istantanea, predittiva e user-friendly, adatta anche ai meno esperti. A differenza di altri bot, WienerAI non addebita alcuna commissione, e cerca di dare sempre un vantaggio ai propri investitori. 

La prevendita Wiener AI consente agli acquirenti di assicurarsi i token WienerAI a un prezzo drasticamente inferiore rispetto al prezzo di quotazione. Ci sono diverse fasi, ciascuna della durata di 2 giorni. Ad ogni tappa il prezzo aumenta fino al termine della prevendita. Il prezzo attuale per 1$WAI è di $0.000724. I token acquistati saranno visibili nel widget della pagina ufficiale del progetto o nel menu di staking. 

Come comprare WienerAI

Per partecipare alla prevendita sono sufficienti pochi semplici passi, abbastanza intuitivi anche per i meno esperti. Bisogna innanzitutto adoperare un Wallet compatibile con essa, ad esempio Best Wallet, Metamask o Coinbase. Per scambiare token $WAI, bisognerà avere come crediti token ETH, MATIC o USDT che siano sufficienti anche per i costi di gas fee. In alternativa si può sempre procedere all’acquisto diretto con la carta di debito/credito o attraverso BNB Chain. Collegato il Wallet si può scegliere tra acquistare semplicemente i token o  acquistarli e metterli subito in staking (attraverso la voce “buy and stake for XXX rewards”. La distribuzione dei premi in token Wiener avverrà ad un tasso di 3938 $ Wiener per blocco Ethereum (ETH) e sarà erogata in 2 anni. Attualmente i “würstel” messi in staking sono oltre 6 miliardi e 300 milioni. 

Molte sono le recensioni che  si trovano  sulla pagina ufficiale. JasonCryptoBury, analizza il progetto in maniera anche molto entusiasta, in base alla propria esperienza, scommettendo  che potrebbe essere la nuova meme a esplodere per 100x. 

Cilinix Crypto (64.400 iscritti al canale YouTube), promotore in passato di progetti simili, sottolinea come il tempismo sia essenziale per entrare nella prevendita il prima possibile e avere le migliori opportunità di guadagno, in questo momento in cui l’hype è molto alto sul progetto. 

La tokenomics e la roadmap: i punti di forza del progetto 

La fornitura totale di token stabilità è di 69 miliardi. Il 30% dei quali dedicati alla prevendita. Il 20% dedicato allo staking e un altro 20% per le ricompense alla community. Il 10% è destinato al listing su DEX e CEX e l’ultimo 20% al marketing, così da incrementare sempre più i suoi seguaci. La roadmap si suddivide in tre fasi. La prima è stata quella del lancio della prevendita e della campagna di marketing mondiale. In questa fase si è avuto anche un audit da Coinsult che ha certificato con il Web3Payments, che usa il Web3Toolkit, che contribuisce a certificare la sicurezza e la solidità del progetto. 

La seconda fase punta all’espansione della community, grazie anche all’idea di una o più partnership con importanti influencer che possono spingere in alto il progetto. La terza e ultima fase è quella definitiva del lancio del bot di trading WienerAI che ambisce ad essere un partner di trading crittografico basato sull'intelligenza artificiale progettato per dare il maggior vantaggio possibile. 

Vai alla presale di WienerAI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU