Attualità - 27 giugno 2024, 17:28

A Boves al via i Venerdì Vibranti

Quattro le serate ricche di spettacoli diversificati e adatti a tutte le età con l'associazione La Sporta

A Boves al via i Venerdì Vibranti

Partiranno a luglio i Venerdì Vibranti, organizzati dall’associazione La Sporta, nel cuore della cittadina.

Saranno quattro le serate ricche di spettacoli diversificati e adatti a tutte le età! Un modo per vivere la magica atmosfera della cittadina tra musica, buon cibo e divertimento.

Artisti di strada, musica, danza, aperitivi a tema e street food conquisteranno i visitatori grazie al nuovo progetto ideato dall' Associazione La Sporta con l'obiettivo di vivacizzare e rendere partecipe il paese all'insegna della famiglia, della collettività, creatività e del divertimento.

Ogni serata vedrà nelle piazze principali della citta artisti e spettacoli sempre diversi ogni sera!

Gli appuntamenti si terranno il 5, 12,19 e 26 luglio.

Grazie al generoso contributo della Banca di Boves insieme a Marro Automobili, Varrone Materiale Edile, Cavallo Spedizioni, Migliore Grigliati, Imbalplastic di Gardini Dario, Viemme, Visionottica Ferrua Piero e con il sostegno del Comune di Boves, La Sporta Boves - già nota per la manifestazione Natale Bovesano - ha potuto organizzare un programma ricco e variegato per tutta la famiglia.

Cibo e Bevande:
Il punto "La Griglia della Sporta" offrirà specialità street food come panini con porchetta, sticks di salsiccia, patatine, nuggets di pollo, birra e bevande. Inoltre, i negozi associati presenteranno le loro proposte culinarie in modalità street food: taglieri di salumi, sushi di carne, insalatine, pizza a portafoglio, e molto altro. I bar aderenti proporranno aperitivi a tema "Magic" e "Vibranti" per deliziare i palati più esigenti.

Spettacoli e Animazioni:
Grazie alla collaborazione con Prismadanza APS, la serata sarà animata da una serie di spettacoli e attività coinvolgenti:

- I giochi di una volta con PREZZEMOLO in Piazza Italia dalle 19.00.
- Concerto blues "The Newton Family" dalle 19.00 alle 20.30 in Piazza dell'Olmo.
- Petit e Pulet con ebolle di sapone, trampoli e danza dalle 19.00 alle 20.00 da Piazza Italia a Piazza Olmo e dalle 21.00 alle 22.00 nello stesso percorso.
- Steli di Stolker Teatro: una performance partecipativa, portata in tutto il mondo, dalle 20.00 alle 21.00 in Piazza Italia.
- Baby Dance con le animatrici di Prismadanza dalle 21.00 alle 21.30 in Piazza Italia.
- Concerto di Banda Quadra: dal folk al jazz dalle 21.15 in Piazza dell'Olmo.
- Sick E Chop con Edeoardo – direttamente da Zelig- e Martin Mirabella: acrobazie, monocicli e giocoleria dalle 19.30 alle 20.00 e dalle 21.30 alle 22.00 in Piazza Italia.
- Prismabanda: una street band che mescola musica, danza ed energia dalle 19.45 alle 20.00 in Piazza Italia, itineranti dalle 20.45 alle 21.30, e dalle 22.00 alle 22.30 in Piazza Italia.

Non mancate al primo dei Venerdì Vibranti! Venite a scoprire tutto ciò che Boves ha da offrire in una serata all'insegna del divertimento e del gusto.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU