Cronaca - 25 giugno 2024, 18:21

Addio a due storiche maestre della scuola primaria di Ceva

Maria Grazia Raimondi abitava a Mombasiglio, aveva 62 anni ed è scomparsa dopo una lunga malattia. Carla De Lotto aveva 89 anni e abitava a Ceva

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

L'Istituto Comprensivo "Attilio Momigliano" di Ceva è in lutto per la scomparsa di due insegnanti storiche della scuola primaria: Maria Grazia Raimondi, 62 anni, e Carla De Lotto, 89 anni, di Ceva.

 

Maria Grazia Raimondi è scomparsa dopo una lunga malattia. La ricorda il dirigente Bruno Gabetti: “Apprezzata docente presso la primaria di Ceva. Tutto l'Istituto esprime vicinanza ai familiari, in particolare alla sorella, l'insegnante Maria Loredana, da molti anni instancabile fiduciaria del Plesso dell'Infanzia cebano”.


Il rosario sarà celebrato questa sera, martedì 25 giugno alle 20 nella chiesa parrocchiale di San Nicola in Mombasiglio dove domani, mercoledì 26 giugno saranno celebrati i funerali alle 14,30. 

 

Carla De Lotto, insegnante della primaria in pensione, abitava a Ceva. Lascia il figlio Alessandro con Rosanna. I funerali sono stati celebrati oggi, martedì 25 giugno, nel Duomo di Ceva.

 

L'Istituto Comprensivo "Attilio Momigliano" era già stato colpito a settembre dalla prematura scomparsa della maestra Silvia Zanon, per oltre 20 anni apprezzata insegnante di religione nei plessi di Sale Langhe e Ceva.

crm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU