Attualità - 25 giugno 2024, 19:47

Consiglio di insediamento a Margarita per il riconfermato sindaco Michele Alberti

Il primo cittadino è stato rieletto alla guida del paese per il terzo mandato. Svelati i componenti della Giunta: Dario Lingua riconfermato vice sindaco e nominando Patrizia Sanino assessore

Consiglio di insediamento a Margarita per il riconfermato sindaco Michele Alberti

Si è riunito lo scorso martedì 18 giugno il primo consiglio comunale della nuova amministrazione del riconfermato sindaco di Margarita Michele Alberti, che è stato rieletto per il terzo mandato alla guida del paese. 

Dopo il giuramento, il primo cittadino ha svelato i componenti della sua Giunta, riconfermando Dario Lingua vice sindaco con deleghe associazioni, sport, scuola, politiche giovanili, turismo e manifestazioni e nominando Patrizia Sanino assessore alle politiche sociali e assistenziali, ambiente e politiche sanitarie. 

Fabio Borello capogruppo consigliare (agricoltura, cimitero e aree verdi); Marita Rosa (biblioteca, cultura, arte e politiche giovanili); Elisa Viale (gestione del territorio, gestione rifiuti e raccolta differenziata); Marco Rossi (manifestazioni e festeggiamenti); Francesca Quaranta (artigianato); Anna Maria Dalmasso (arte, cultura, biblioteca); Luca Bernelli (informatica, comunicazione e turismo); Flavio Fantini (commercio).

Il consiglio ha poi eletto i membri della commissione elettorale: Dario Lingua, Patrizia Sanino, Flavio Fantini (effettivi); Marita Rosa, Anna Dalmasso, Marco Rossi (supplenti). 

È stata poi nominata anche la commissione per la formazione e l'aggiornamento dei Giudici Popolari, composta da Elisa Viale e Francesca Quaranta.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU